Talenti

Talenti attiva due convenzioni per tirocini con l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”

Talenti, agenzia per il lavoro del Gruppo Magistra, prosegue il proprio impegno nella valorizzazione dei giovani e nella promozione di percorsi di crescita professionale. L’azienda ha recentemente attivato, in qualità di soggetto ospitante, due convenzioni – una curriculare e una extracurriculare – per l’attivazione di tirocini formativi in collaborazione con l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Il tirocinio rappresenta un’importante occasione di formazione sul campo, che consente di acquisire competenze pratiche e di avvicinarsi concretamente al mondo del lavoro, senza configurare in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato.

Le tipologie di tirocinio previste sono:
Tirocinio curriculare
Riservato agli studenti regolarmente iscritti a un Corso di Studio dell’Ateneo. La durata massima è di 12 mesi, estendibile a 24 mesi per i soggetti con disabilità.

Tirocinio extracurriculare
Dedicato a coloro che hanno già conseguito un titolo di studio, da non oltre 7 anni. Anche in questo caso la durata massima è di 12 mesi, estendibile a 24 mesi per i soggetti con disabilità.

Attraverso questa collaborazione, Talenti intende offrire un’opportunità concreta di inserimento in un contesto aziendale dinamico e orientato allo sviluppo delle competenze individuali.

Per ricevere maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura, è possibile scrivere a:
daniela.ombra@gruppomagistra.it